TUTTO mercato WEB
Torres, Fabriani: "Nostro obiettivo? Non lo diciamo. Arezzo impressionante"
Lunga intervista a Cristian Fabriani, difensore della Torres, sulle pagine di Centotrentuno.com. Tra i temi trattati, l'andamento della stagione dei sardi, secondi in classifica: "Il nostro obiettivo non lo diciamo. In questo girone ci sono squadre con giocatori molto forti come Ternana, Spal e Ascoli. L'Arezzo è quella che mi ha impressionato di più perché abbiamo giocato male contro di loro, esaltando le loro qualità. Noi non dobbiamo pensare al Pescara, perché altrimenti andiamo ad aggiungere altre pressioni, però fa piacere che sia arrivata una sconfitta per loro. Mister Greco? Si lascia scorrere tutto addosso ed è sempre molto gentile con noi, se c'è bisogno di un consiglio la sua porta è sempre aperta".
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusQUI LILLE - Chevalier a Canal plus: “Mi sarebbe piaciuto parare il rigore di Dusan Vlahovic, ma non si può avere tutto”
milanMigliori partite con Inter e Real? Fonseca: "Non è la stessa cosa che giocare contro Monza o Cagliari"
juventusConceição a Sky: "Siamo alla Juve: dobbiamo sempre pensare a vincere"
milanFonseca: "Notte magica a Madrid, questo è il Milan che vogliamo. Grazie ai tifosi che ci hanno sostenuto al Bernabeu"
juventusCapuano: "Juve, punto pesante, ma la qualificazione agli ottavi complicata"
milanSerafini dopo Real-Milan: "E' stato un capolavoro tattico di Fonseca. Vittoria che può essere lo spartiacque della stagione"
juventusKoopmeiners a Sky: "Per me è importante la squadra. In questo momento abbiamo un dovere"
napoliMilan batte Real, Fonseca: "E' più difficile in Italia, si chiudono e vanno a uomo!"
Primo piano