Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Renate-Caldiero T., reazioni a confronto. Le probabili formazioniTUTTO mercato WEB
Sfida inedita
Oggi alle 12:30Girone A
di Francesco Moscatelli
per Tuttoc.com

Renate-Caldiero T., reazioni a confronto. Le probabili formazioni

Non sarà così charmant per il senso dell'intero campionato, siamo tutti d'accordo. Ma ci sono gare, di per sè "secondarie" alla vista dei più, che invece, in una prospettiva interna possono rivestire il valore di un passaggio-chiave. Renate-Caldiero Terme non è la sfida di cartello della giornata numero 11 (un turno che, ad ogni modo, non prevede per il girone A l'utilizzo di smoking più o meno in alcuno stadio): eppure, sia per i lombardi, sia per i veneti, per come si è giunti al turno numero 11, questa è una gara in qualche modo che può rappresentare tanto, sia per il presente sia per il futuro. Renate reduce dalle quattro sberle (e potevano essere anche di più) di Caravaggio, Caldiero che consolidare il messaggio di speranza della scorsa settimana. Quante stagioni ci sono nell'arco di una stagione? 

QUI RENATE - Una gara che doveva rappresentare "solo" una delle tante tappe di una tipica storia da Serie C: l'impegno interlocutorio tra una grande sfida e l'altra, il momento di decompressione emotiva tra un blasone e l'altro. E' il corso degli eventi a rivestire il match odierno di ben altro peso. Anzi, è stata l'Atalanta a trasformare questa settimana in quell'estate con quattro debito di recuperare per settembre. Il "settembre" nerazzurro è oggi, con gli uomini di Foschi chiamati non solo al risultato ma anche ad una prestazione che possa archiviare la prova con i bergamaschi relegandola alla voce "partite bucate". Gruppo a disposizione nella sua interezza, al di là del "solito" Calì. Impossibile ipotizzare un "undici" titolare, ci saranno delle variazioni soprattutto in attacco, reparto che ultimamente annota le difficoltà maggiori. Il borsino vedrebbe De Leo in ascesa, Plescia e Egharebva in ribasso. Ma il borsino è solo una delle variabili da considerare.

QUI CALDIERO TERME - Il valore di un pareggio. A volte può bastare un punticino per svoltare pagina e riscrivere un nuovo campionato. Se lo augura mister Soave che vuole ripartire dalla prova con la Pro Patria, una gara che ha interrotto un filotto di un mese intero di sconfitte, per stabilizzarsi al centro della classifica. Settimana dunque (finalmente) tranquilla, tra giovani che brillano in vetrina [LEGGI QUI] e un gruppo che, sul far di novembre, regge fisicamente il colpo presentandosi alla sfida del "Città di Meda" quasi al completo. La squalifica di Molnar, unico vero assente sul pullman gialloverde, è un bel problema in termini di esperienza nel pacchetto arretrato: sostituirlo con una prova di buona compattezza è un altro mattoncino da apporre a questa avventura.

Ecco le probabili formazioni che si affronteranno nel match che TuttoC.com seguirà LIVE a partire dalle ore 17.10:

Renate (4-3-3): Nobile; Anghileri, Spedalieri, Auriletto, Riviera; Delcarro, Siega, Vassallo; Di Nolfo, Bocalon, De Leo. A disp.: Ombra, Bartoccioni, Eleuteri, Gardoni, Egharevba, Bonetti, Ghezzi, Plescia, Mazzaroppi, Pellizzari, Ciarmoli, Regonesi. All.: Foschi.

Caldiero Terme (3-4-2-1): Giacomel; Mazzolo, Baldani, Gecchele; Marras, Furini, Gattoni, Gobetti; Cazzadori, Filiciotto; Quaggio. A disp.: Kuqi, Aldegheri, Personi, Amoh, Zerbato, Fasan, Pelamatti, Florio, Mondini, Lanzi, Cissè. All.: Soave. 

Arbitro: Sig. Gioele Iacobellis della sezione di Pisa (assistenti: Fracchiolla-Marucci); IV Ufficiale: Puntel.