Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Milan Futuro, Bonera: "Siamo stati più fortunati di altre partite"TUTTO mercato WEB
Mister Bonera
ieri alle 10:20Girone B
di Stefano Scarpetti
per Tuttoc.com

Milan Futuro, Bonera: "Siamo stati più fortunati di altre partite"

Il Milan Futuro conquista esce indenne dallo stadio "Ettore Mannucci" di Pontedera, 1-1 il risultato maturato al termine dei 90 minuti in terra toscana. Al termine del confronto è intervenuto Daniele Bonera in sala stampa analizzando la prestazione dei suoi ragazzi:

"Se vogliamo sintetizzare siamo stati più fortunati di altre partite, abbiamo iniziato la gara in controllo attraverso il palleggio cercando di far uscire il Pontedera, una squadra che si chiude  molto bene e poi riparte molto bene. Trovarsi sotto non è facile, siamo stati fortunati sia in occasione del nostro pareggio che in due occasioni avute dai nostri avversari, compreso il rigore. La reazione vista oggi ci fa ben sperare, cerchiamo di preparare dei ragazzi in questo campionato tutt'altro che semplice. Li stiamo cercando di rendere adulti, quanto più sarà breve il percorso sarà meglio per noi. all'inizio del torneo ci siamo trovati in un campionato su livelli alti, all'inizio abbiamo commesso errori che ci avrebbero potuto compromettere l'esito della gara. Ci prendiamo questo punto che ci da fiducia in vista del prosegui del campionato"

Francesco Camarda dopo esser stato in panchina a Monza si è recato a Pontedera facendosi il viaggio in auto nella mattina di Ieri. Sul classe 2008 il tecnico ha aggiunto: "E' già successo di altre volte di ricevere ragazzi a notte fonda,e al mattino essere a disposizione. Fa parte del loro percorso, a 16 anni sono sacrifici che si possono fare, vorrei essere al suo posto. E' un percorso che deve accompagnare tutti i ragazzi, non solo Camarda Mi rengo conto che lui abbia molta attenzione. Sta vivendo bene questa situazione, è un patrimonio del calcio"  Riguardo alle difficoltà in attacco della sua squadra Bonera ha spiegato: "Sto cercando di mettere i ragazzi nelle migliori condizioni, per migliorare la nostra fase offensiva, stiamo producendo poco. Stiamo lavorando ogni giorno per migliorare".