Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Giana Erminio-Arzignano Valchiampo, sblocco o proseguimento? Le probabili formazioniTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Moscatelli
sabato 2 novembre 2024, 10:15Girone A
di Roberto Della Corna
per Tuttoc.com

Giana Erminio-Arzignano Valchiampo, sblocco o proseguimento? Le probabili formazioni

O ci si sblocca o si continua per la retta via.

Sono queste le due opzioni valide per l'esito della gara delicata tra Giana Erminio ed Arzignano Valchiampo, valida per la 13^ giornata di campionato di Serie C NOW, girone A.

I padroni di casa stanno attraversando un periodo molto difficile del proprio campionato, dove le numerose assenze l'hanno costretta ad arrancare nelle ultime uscite e riuscendo a portare a casa solamente un punto nelle ultime 4 partite. Gli ospiti, invece, sono già riusciti ad uscire dalle sabbie mobili, ottenendo 2 successi consecutivi dopo un filotto di 5 sconfitte di seguito.

Gli unici due precedenti tra le compagini, risalenti allo scorso anno, hanno visto entrambi la vittoria dei biancoazzurri: 2-0, quindi, il computo. L'arbitro della gara sarà invece il Sig. Davide Gandino di Alessandria, coadiuvato da  Andrea Rizzello di Casarano e Simone Mino di La Spezia, con Andrea Pani di Sassari come Quarto Ufficiale.

Qui Giana Erminio - Andrea Chiappella convoca 22 giocatori per la delicata sfida di questo pomeriggio, dove mancheranno Trombetta, Marchesi e Muzio, infortunati, e Colombara, squalificato per un turno dopo il rosso diretto di Verona. Presente invece il neoarrivato Marco Nichetti.

Qui Arzignano Valchiampo - I giallocelesti non hanno nessuna intenzione di arrestare la propria corsa, dopo averla duramente innescata. A guidarli c'è Giuseppe Bianchini, che ha così dichiarato alla vigilia: "E’ la partita più difficile: la Giana Erminio è una squadra organizzata che va a ritmi altissimi. Dobbiamo pensare al nostro percorso e dobbiamo fare punti. Turnover? Sì, andremo sicuramente a cambiare qualcosa. C’è bisogno di tenere i ritmi alti".

Gli fa eco uno di quelli che saranno i protagonisti dell'incontro  il difensore Alessio Milillo: "La Giana fa dell’intensità la sua arma principale. Sarà una partita tosta e tutti dovremo dare il 110 per cento. Sarà molto importante il duello individuale. Vorremmo fare punti per continuare il nostro percorso. Stiamo riuscendo a tenere la porta inviolata che per noi difensori e per i portieri è la maggior soddisfazione. Domani sarà una battaglia: andremo ad affrontare ogni partita come se fosse l'ultima".

Le probabili formazioni:

Giana Erminio (4-2-3-1): Mangiapoco, Previtali, Scaringi, Renda, Alborghetti, Ballabio, Marotta, Caferri, Lamesta, Spaviero, Stückler. All. Andrea Chiappella

Arzignano Valchiampo (3-5-2): Boseggia, Rossoni, Milillo, Boffelli, Cariolato, Lakti, Bordo, Antoniazzi, Rossi, Benedetti, Nepi. All. Massimo Bianchini