Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Spezia, Crespi passa in prestito al Caldiero Terme: "Felice di questa opportunità"TUTTO mercato WEB
giovedì 2 gennaio 2025, 17:33Serie C
di Claudia Marrone

Spezia, Crespi passa in prestito al Caldiero Terme: "Felice di questa opportunità"

È con il comunicato ufficiale che di seguito riportiamo integralmente, che lo Spezia "rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo al Calcio Caldiero Terme, le prestazioni sportive del portiere, classe 2001, Gian Marco Crespi.
Al calciatore, i migliori auguri per il prosieguo della stagione".

Segue poi la nota della società veneta: "Il Calcio Caldiero Terme è lieto di comunicare di essersi assicurato le prestazioni sportive del portiere Gian Marco Crespi, con la formula del prestito secco dalla società Spezia Calcio fino al termine della corrente stagione sportiva. Classe 2001, cresciuto nel settore giovanile dell’Udinese, vanta 65 presenze tra i professionisti. A diciotto anni l’esordio in Serie C al Gozzano, dove colleziona 22 presenze. Nella stagione seguente passa al Crotone, in Serie A, e con la maglia dei pitagorici trova l’esordio in massima serie nel pareggio a reti bianche contro la Fiorentina. A seguire nuovi prestiti in Serie C, tra Renate, Pistoiese e Picerno, prima di approdare tra i pali della Juventus Next Gen e nel gennaio 2024 allo Spezia. A Gian Marco il più cordiale benvenuto da tutto il Calcio Caldiero Terme".


Queste, poi, le prime dichiarazioni del portiere dopo il trasferimento: "Sono felice di questa opportunità. Arrivo qui con grandi motivazioni pronto a riassaporare il campo. Le prime impressioni dell’ambiente Caldiero sono positive. Ne approfitto per salutare tutti i tifosi gialloverdi”.