Arzignano, Bianchini: "Iniziato a respirare, non è momento di staccar spina"
Due vittorie di fila per l'Arzignano Valchiampo, dopo l'esordio con sconfitta per Giovanni Bianchini, al ritorno sulla panchina gialloceleste. Ma il tecnico sa che ancora non è stato fatto nulla di che, visto che la classifica è ancora pericolante (terzultimo posto per i veneti) e quindi sprona i suoi alla vigilia della sfida di Gorgonzola: "È a partita più difficile: la Giana Erminio è una squadra organizzata che va a ritmi altissimi. Dobbiamo pensare al nostro percorso e dobbiamo fare punti. Per farlo bisogna fare la partita giusta.
I ragazzi fisicamente stanno bene. È chiaro che due partite in pochi giorni ti segnano qualcosa. Moralmente c’è da lavorare. Hanno cominciato a respirare un po’ però non è il momento di staccare la spina. Turnover? Sì, andremo sicuramente a cambiare qualcosa. C’è bisogno di tenere i ritmi alti.
Non voglio neanche pensare che i ragazzi possano esaltarsi. Non è immaginabile. E’ un’emozione dalla quale dobbiamo stare alla larga. L’Arzignano spero si presenti con l’atteggiamento delle ultime partite. Lo ripeterò all’infinito: dobbiamo trovare compattezza ed essere pronti ad andare a battagliare".