Picerno-Giugliano, sfida all'insegna del riscatto. Le probabili formazioni
Turno infrasettimanale di scena oggi pomeriggio allo stadio 'Donato Curcio' (fischio d'inizio alle ore 15) con la sfida tra Picerno e Giugliano, valida per la dodicesima giornata del Girone C di Serie C Now 2024-2025. C'è tanta voglia di rivalsa in ambedue le compagini che sono appaiate in zona play-off a quota 17 punti dopo un ottimo avvio di stagione: i lucani, però, non vincono ormai da un mese (dal 2-0 interno con il Messina) e hanno portato a casa due punti nelle ultime quattro partite (due ko sui campi di Cerignola per 2-1 e Taranto per 1-0, oltre ai due 1-1 interni con Potenza e Cavese), mentre i gialloblu vengono dalla seconda sconfitta consecutiva rimediata in casa con il Crotone (1-3) dopo le vittorie con Latina (0-1) e Juventus Next Gen (1-0). I ragazzi di Tomei, ancora imbattuti tra le mura amiche, vanno a caccia del quarto successo interno stagionale per tornare a muovere in maniera considerevole la classifica. Di contro, la truppa di Bertotto che vuole interrompere la striscia negativa con i primi tre storici punti sul campo del Picerno.
QUI PICERNO: Mister Tomei apporterà qualche cambiamento all'undici iniziale rispetto alla gara di Cerignola. La certezza è il 4-2-3-1: tra i pali potrebbe tornare Summa con Allegretto e Gilli in coppia dal primo minuto al centro della difesa, mentre Guerra agirà sulla sinistra e Pagliai a destra. In mediana Franco e Pitattesi con la batteria di trequartisti alle spalle di Santarcangelo che potrebbe essere composta da Vitali, Esposito e Petito.
QUI GIUGLIANO: Mister Bertotto proseguirà sulla strada del 4-3-3: in porta Russo con Valdesi, Solcia, Caldore e Oyewale che comporranno la linea difensiva. In mezzo al campo potrebbero prendere posto De Rosa, Maselli e Giorgione mentre nel tridente offensivo dovrebbero trovare spazio Ciuferri, Balde e Njambe.
Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:
PICERNO (4-2-3-1): Summa; Pagliai, Allegretto, Gilli, Guerra; Franco, Pitarresi; Vitali, Esposito, Petito; Santarcangelo. All. Tomei
GIUGLIANO (4-3-3): Russo; Valdesi, Solcia, Caldore, Oyewale; Giorgione, Maselli, De Rosa; Ciuferri, Balde, Njambe. All. Bertotto
Arbitro: Dario Di Francesco della sezione di Ostia Lido. Assistenti: Andrea maria Masciale di Molfetta e Vincenzo Abbinante di Bari. Quarto Ufficiale: Leonardo Di Mario di Ciampino.