Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Top & Flop di FeralpiSalò-AlbinoLeffeTUTTO mercato WEB
Alberto Rizzo (FeralpiSalò)
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
ieri alle 22:37Girone A
di Roberto Della Corna
per Tuttoc.com

Top & Flop di FeralpiSalò-AlbinoLeffe

La FeralpiSalò fa suo il posticipo del lunedì del girone A di Serie C NOW.

Contro un'ostica AlbinoLeffe, la squadra di Diana riesce a far sua una partita difficile da sbloccare, riuscendoci solamente nei minuti finali di un primo tempo fin lì dominato. A decidere la rete di Pietrelli su assist al bacio di uno splendido Rizzo, il migliore tra i suoi.

I bresciani riescono così ad invertire immediatamente la rotta interrotta a Vicenza, ottenendo una preziosa vittoria che aggancia gli orobici in classifica. I blucelesti di Lopez, invece, non riescono ad allungare la propria striscia positiva costellata da ben 6 risultati utili di fila.


TOP:


RIZZO (FeralpiSalò): Sulla fascia mancina è un'autentica spina nel fianco nella difesa seriana. Gli ospiti, difatti, faticano a contenerlo specie nel primo tempo, dove fa letteralmente quello che vuole, come nell'occasione dell'assist al bacio che regalerà a Pietrelli il gol del vantaggio, poi decisivo. COMANDANTE.

MARIETTA (AlbinoLeffe): Se non fosse per lui il passivo sarebbe stato decisamente diverso. Nel primo tempo, infatti, l'estremo difensore bluceleste risponde presente in più occasioni, talune di elevata difficoltà, respingendo al mittente più missive possibili. Tutto vano, purtroppo. GRANITICO.


FLOP:


FOSSATI (AlbinoLeffe): Che dire. Il suo nome non ha bisogno di presentazioni, ma questa serata è davvero grigia per lui, e non solo per il tempo. Il mediano seriano non riesce mai a trovare la giusta soluzione ed anche le sue giocate, cui spesso ci ha abituato nell'arco della sua gloriosa carriera, tardano ad arrivare. BUIO.

CABIANCA (FeralpiSalò): Entra nei minuti finali per amministrare il vantaggio accumulato, ma, al posto di questo, fa di tutto per rendere difficoltosa la vita dei suoi. Appena entrato si fa espellere in una maniera assurda, mettendo così ansia e preoccupazione negli occhi di Diana. SCELLERATO


Clicca qui per rivivere le emozioni della diretta scritta a cura di Roberto Della Corna