Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone C
Turris-Avellino, le formazioni ufficiali: Trotta sfida Gori. Novità BiancolinoTUTTO mercato WEB
Gabriele Gori, Avellino
© foto di Giacomo Morini
Oggi alle 19:58Girone C
di Francesco Ragosta
per Tuttoc.com

Turris-Avellino, le formazioni ufficiali: Trotta sfida Gori. Novità Biancolino

Sono ufficiali le formazioni di Turris-Avellino. Nel padroni di casa, Conte conferma il 3-4-2-1, ma rilancia dal primo Trotta come punta centrale, supportato da Giannone e Nocerino che ha vinto il ballottaggio con Onofrietti. A centrocampo conferma per Pugliese, Morrone, Casarini e Scaccabarozzi. In difesa, davanti a Marcone, la novità rispetto all'ultima gara è il rientro di Ricci preferito a Cocetta accanto ai confermati Ndiaye ed Esempio. Nell'Avellino, Biancolino per la sua prima in panchina prova a ripartire da un 4-3-1-2 affidandosi a D'Ausilio sulla trequarti alle spalle di Redan e Gori. In panchina Vano. A centrocampo la sorpresa è l'esordio del 19enne Mutanda al posto di Rocca, accanto a Sounas e Palmiero. Fuori De Cristofaro, favorito alla vigilia. Novità anche nella difesa a quattro con Rigione al centro accanto ad Enrici e Frascatore sulla fascia sinistra con Cancellotti a destra. Panchina per Liotti e Benedetti. In porta c'è Cancellotti.

Ecco le formazioni ufficiali: 

Turris (3-4-2-1): Marcone; Ndiaye, Esempio, Ricci; Pugliese, Morrone, Casarini, Scaccabarozzi; Giannone, Nocerino; Trotta. A disposizione: Iuliano, Fallani, Castellano, Drame, Tannor, Solmonte, Porro, Cocetta, Onofrietti, Desiato. Allenatore: Mirko Conte.

Avellino (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Enrici, Frascatore; Mutanda, Palmiero, Sounas; D’Ausilio; Redan, Gori. A disposizione: Marson, Benedetti, Llano, Liotti, Solaro, De Cristofaro, Arzillo, Vano, De Michele, Campanile. Allenatore: Raffaele Biancolino.
 
Arbitro: Andrea Ancora di Roma 1. Assistenti: Stefano Franco di Padova e Alessandro Antonio Boggiani di Monza. Quarto uomo: Enrico Gemelli di Messina.