Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Arzignano, pullman gratuito per i tifosi in vista dei playoff contro il RenateTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Moscatelli
Oggi alle 16:40Girone A
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Arzignano, pullman gratuito per i tifosi in vista dei playoff contro il Renate

L’Arzignano Valchiampo chiama a raccolta i propri tifosi per la decisiva sfida playoff contro il Renate, in programma domenica 4 maggio 2025 alle ore 17:30 allo Stadio “Città di Meda”. Per supportare i giallocelesti in questa importante trasferta, la Società ha organizzato un servizio di trasporto gratuito, offrendo ai supporters l’opportunità di sostenere la squadra senza preoccupazioni logistiche. Un’iniziativa che mira a rafforzare l’unione tra i giocatori e il pubblico, pronti a colorare lo stadio di gialloceleste e a spingere la squadra verso il secondo turno dei playoff.

Di seguito tutte le informazioni per aderire: "𝗧𝘂𝘁𝘁𝗶 𝗮 𝗥𝗲𝗻𝗮𝘁𝗲 𝗰𝗼𝗻 𝗶 𝗚𝗶𝗮𝗹𝗹𝗼𝗰𝗲𝗹𝗲𝘀𝘁𝗶!

Domenica 4 maggio, alle 17.30, i Giallocelesti scenderanno in campo al “Città di Meda” per giocarsi il passaggio al 2^ turno Play-Off nella sfida A.C. Renate.

Per sostenere e tifare i nostri Ragazzi la società ha messo a disposizione un pullman gratuito con ritrovo alle ore 12.45 presso il piazzale dello stadio Dal Molin (rientro al triplice fischio del match).

Per prenotazioni scrivere a biglietteria.calcioarzignano@gmail.com entro giovedì 1 maggio.

Per info chiamare lo 0444 452609 (da martedì a giovedì dalle ore 10 alle 17).

𝘾𝙤𝙡𝙤𝙧𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙞𝙡 “𝘾𝙞𝙩𝙩𝙖' 𝙙𝙞 𝙈𝙚𝙙𝙖”".