Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Primo piano
Playoff, la griglia del primo turno e tutte le date fino alla finale del 7/6TUTTO mercato WEB
Oggi alle 10:10Primo piano
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Playoff, la griglia del primo turno e tutte le date fino alla finale del 7/6

Domenica 4 maggio partirà il primo turno playoff in Serie C: in campo andranno le squadre qualificate dal quinto al decimo posto del proprio girone (tranne il B che - con la vittoria di Coppa Italia del Rimini - ha qualificato anche l'undicesima, cioè il Gubbio). Ecco la griglia di chi andrà in campo già tra meno di 7 giorni (ricordiamo che si tratta di gara unica, e che in caso di parità passerà al turno successivo la meglio classificata in campionato, cioè chi gioca in casa):

GIRONE A

Renate vs Arzignano

Giana Erminio vs Virtus Verona

Trento vs Atalanta U23

GIRONE B

Arezzo vs Gubbio

Vis Pesaro vs Pontedera

Pineto vs Pianese

GIRONE C

Catania vs Giugliano

Benevento vs Juventus Next Gen

Potenza vs Picerno

Mercoledì 7 maggio sarà, invece, la volta del secondo turno playoff del girone e entreranno in gioco le quarte classificate, quindi AlbinoLeffe, Pescara (miglior quarta) e Crotone. Anche in questo caso le gare saranno secche.

Domenica 11 maggio al via i playoff nazionali, con il primo turno e l'ingresso delle terze classificate e della vincitrice della Coppa Italia Serie C: Feralpisalò (miglior terza), Torres e Rimini, Monopoli. Da questo momento le gare si disputeranno su andata e ritorno (in campo anche mercoledì 14 maggio) ed è previsto il sorteggio.

Domenica 18 maggio sarà la volta del secondo turno playoff nazionale: in campo anche le seconde classificate quindi Vicenza, Ternana e Audace Cerignola. Le gare di ritorno sono previste per mercoledì 21 maggio.

Domenica 25 maggio si entrerà nel clou della Final Four che - attraverso mercoledì 28 maggio e lunedì 2 giugno - ci porterà fino a sabato 7 giugno con la finalissima di ritorno.