Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
Perinetti: "Padova ha meritato. Avellino? Volevo vivere questi momenti"TUTTO mercato WEB
© foto di FEDERICO SERRA
ieri alle 15:30Altre news
di Giacomo Principato
per Tuttoc.com

Perinetti: "Padova ha meritato. Avellino? Volevo vivere questi momenti"

Intervento ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per Giorgio Perinetti, esperto direttore sportivo fino a pochi mesi fa a neopromosso Avellino che ha parlato anche del salto di categoria del Padova.

Serie C: il Padova giocherà la Serie B. Lei avrebbe potuto lavorare per Oughourlian al Lens, prima che scoppiasse la pandemia.
“Il Padova in passato ha perso dei campionati in modo rocambolesco. Invece questa volta la ruota ha girato. Il Presidente Oughourlian meritava questa affermazione e Mirabelli è stato bravo a fare le scelte giuste”.



Farà la Serie B anche l’Avellino costruito da lei prima dell’esonero. Quanto sente sua questa promozione?

“Sono felice per il popolo avellinese che voleva questa vittoria. Avevo accettato la proposta proprio per vivere questi momenti. Ognuno può farsi un’idea sulla portata del mio contributo. Per quanto mi riguarda sono felice per il Presidente D’Agostino”.