
Lecco, Fall rassicura: "Uscito per i crampi, non riuscivo più a stare in piedi"
Amadou Fall, portiere del Lecco, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara persa in casa contro l'Atalanta U23, nella quale è dovuto uscire anzitempo: "Mi sono arrivati i crampi, non riuscivo a stare in piedi e ho chiesto il cambio. Peccato per il risultato, volevo essere in campo fino alla fine".
Coraggioso con i piedi?
"Ogni tanto rischio, mi piace giocare con i piedi ma poi il mister ha chiesto di non farlo e di giocare sopra. Uomo contro uomo è difficile cercare il terzo, quindi ho cercato sempre Sipos e Kristoffersen".
Come hai vissuto la stagione e quali aspettative hai?
"Bello, ho imparato tanto e già di giocare non me l’aspettavo. Anche allenarmi tutto l’anno mi avrebbe fatto fare esperienza, nello spogliatoio c’è gente come Furlan e Marrone dalla quale poter imparare".
Cos’hai imparato da Furlan?
"Tante cose, ci parliamo tanto anche fuori dal campo perché è un esempio e lo stimo tanto"
Il percorso da calciatore:
"Appena arrivato in Italia sono andato al Sassuolo e alla Juventus a fare dei provini, poi mi sono trovato in Serie D a Varese e giocavo in Juniores; dopo quell’esperienza sono venuto qui a fare l’Under 17 e poi sono andato a Canosa in Eccellenza, prima di tornare, fare il ritiro e andare in Serie D alla Clodiense e vincere il campionato". Lo riporta LeccoChannelNews.it.







