Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Torres-Carpi, chiudere al meglio: le probabili formazioniTUTTO mercato WEB
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com
Oggi alle 12:45Girone A
di Giuseppe Lenoci
per Tuttoc.com

Torres-Carpi, chiudere al meglio: le probabili formazioni

Torres Carpi si affrontano oggi alle 18:00 al 'Vanni Sanna' di Sassari in una gara cruciale per i rispettivi obiettivi. I rossoblù - in serie positiva da 4 turni - cercano i tre punti per blindare il terzo posto (sono a +4 sul Pescara quarto e, in caso di contemporaneo ko della Ternana, hanno anche una vista privilegiata sul secondo, che è a -5), mentre i biancorossi - reduci dal pari col Legnago e dal successo di Terni - inseguono un posto nei playoff (grazie alla vittoria di Coppa del Rimini, si trovano solo ad una lunghezza). La sfida, inizialmente in programma per lunedì 21, è stata rinviata a causa della scomparsa di Papa Francesco.

All’andata, il 2-1 per la Torres fu firmato da Guiebre e Zecca, con il Carpi che accorciò le distanze con Saporetti (rigore prima sbagliato e poi ribadito in rete).

QUI TORRES - La Torres di mister Greco arriva al match con la rosa quasi al completo, recuperando anche il trequartista Carboni, tornato in gruppo dopo un periodo di stop. L’unico assente sarà il centravanti Diakite, fermato da una squalifica. La squadra è determinata a chiudere in bellezza davanti ai propri tifosi, puntando su organizzazione e qualità offensiva.

QUI CARPI - La squadra di Serpini è decimata: out lo squalificato Sall e gli infortunati Fossati, Tcheuna, Verza e Forapani, mentre Amayah è in dubbio per febbre.

Queste le probabili formazioni della gara:

TORRES 3-4-2-1: Zaccagno; Idda, Antonelli, Mercadante; Zecca, Giorico, Mastinu, Guiebre; Scotto, Fischnaller; Zamparo. All. Greco.

CARPI (4-3-1-2): Sorzi; Rossini, Zagnoni, Panelli, Calanca; Mandelli, Amayah, Figoli; Casarini; Cortesi, Gerbi. All. Serpini.

Arbitro: Gabriele Totaro della sezione di Lecce. Assistenti: Matteo Taverna di Bergamo-Roberto Palermo di Pisa. Quarto ufficiale: Giacomo Pasquetto di Crema.