
Atalanta U23-Arzignano Valchiampo, per chiudere: le probabili formazioni
Penultima giornata per Atalanta Under 23 e Arzignano Valchiampo, impegnate nella trentasettesima giornata di campionato del girone A di Serie C. Le due formazioni condividono l'obiettivo in Comune: archiviata la salvezza, l'obiettivo ora è concentrarsi sui Playoff. I nerazzurri hanno ottenuto l'accesso alla seconda fase del torneo grazie ai 54 punti ottenuti. Nel mirino, il quarto posto occupato dall'Albinoleffe. Per gli ospiti, invece, una poltrona per tre: il decimo posto è conteso con Novara, a quota 49, due in più dei veneti, mentre l'Alcione Milano è a 46 lunghezze.
QUI ATALANTA U23 - Per Modesto, tra i pali ritorna Vismara mentre in difesa Del Lungo sembra favorito per occupare un posto nella difesa a tre con Obric e Navarro. Sugli esterni, Bergonzi e Bernasconi mentre al centro Panada completerà la mediana con Pounga. Dietro l'unica punta Vlahovic, agiranno De Nipoti e Cassa.
QUI ARZIGNANO VALCHIAMPO - Bianchini potrebbe confermare Manfrin in porta, con Milillo, Rossoni e Boffelli in difesa. Sugli esterni Cariolatone Bernardi, con Fofana e Bordo al centro, vista anche la squalifica di Bordo. Non ci sarà nemmeno Lunghi in attacco: spazio quindi a Mattioli e Jallow con Barba qualche metro dietro di loro.
Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida in programma tra Atalanta Under 23 e Arzignano Valchiampo a partire dalle 20:00 sul portale TuttoC.
ATALANTA U23 (3-4-2-1): Vismara; Del Lungo, Obric, Navarro; Bergonzi, Panada, Pounga, Bernasconi; De Nipoti, Cassa; Vlahovic. Allenatore: Francesco Modesto
ARZIGNANO VALCHIAMPO (3-4-1-2): Manfrin; Milillo, Rossoni, Boffelli; Cariolato, Fofana, Bordo, Bernardi; Barba; Mattioli, Jallow. Allenatore: Giuseppe Bianchini
Arbitro: Enrico Cappai di Cagliari







