Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Messina, il saluto di Banchieri: "Chiudo un capitolo intenso. La piazza merita rispetto"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 11:19Serie C
di Niccolò Righi

Messina, il saluto di Banchieri: "Chiudo un capitolo intenso. La piazza merita rispetto"

Qualche giorno fa era arrivato a sorpresa l'esonero dal Messina e oggi l'ex tecnico Simone Banchieri ha voluto salutare con un messaggio i propri tifosi: "Cari tifosi biancoscudati, oggi si chiude per me un capitolo intenso, fatto di emozioni, sacrifici e passione. È arrivato il momento dell’arrivederci, non come avrei immaginato. Voglio però fermarmi un momento per dirVi grazie. Grazie per il calore che mi avete sempre dimostrato, per il Vostro sostegno nei momenti belli e in quelli più difficili. Sentire il Vostro affetto, la Vostra voce al “Franco Scoglio”, è stato un onore e un privilegio che porterò nel cuore.

Messina è una piazza speciale, unica, che merita rispetto e ambizione. Sono certo che il Vostro amore per questi colori continuerà ad essere il motore di questa squadra. Io vado via fiero e con la coscienza a posto, sapendo di aver dato tutto. Ma soprattutto me ne vado con un legame umano che va oltre il campo: il legame con Voi. Un grande abbraccio a tutti, con affetto e gratitudine, Simone Banchieri”.


Di seguito, la nota del club: "ACR Messina comunica di avere sollevato Simone Banchieri dall’incarico di allenatore della prima squadra.
La decisione è stata assunta in vista degli ultimi due decisivi match del Messina in chiave play-out.
Il club ringrazia Banchieri e il suo staff per il lavoro svolto con dedizione, in questi mesi, e augura loro il meglio da un punto di vista professionale.
La panchina del Messina viene affidata al vice allenatore, Antonio Gatto
".