Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Giudice Sportivo, fermato Beretta: salta il recupero con l'Atalanta U23TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 31 marzo 2025, 15:30Girone A
di Marco Pieracci
per Tuttoc.com

Giudice Sportivo, fermato Beretta: salta il recupero con l'Atalanta U23

GARE DEL 30 MARZO 2025

Si riportano i risultati delle gare del 30 Marzo 2025 per quelle società che disputeranno la gara di recupero in programma il 2 Aprile 2025.

15^ GIORNATA RITORNO

GIRONE A

ATALANTA U23 PADOVA 1-1
VIRTUS VERONA PRO PATRIA 0-1

Il Giudice Sportivo Dott. Stefano Palazzi, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell'A.I.A. Sig. Marco Ravaglioli, nella seduta del 31 Marzo 2025 ha adottato le deliberazioni che di seguito integralmente si riportano: "

GARE DEL 30 MARZO 2025

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

Il Giudice Sportivo, premesso che in occasione delle gare disputate nel corso della quindicesima giornata di ritorno del Campionato i sostenitori della Società PADOVA hanno, in violazione della normativa di cui agli artt. 25 e 26 C.G.S.: - introdotto nell’impianto sportivo ed utilizzato nel proprio Settore, materiale pirotecnico di vario genere (petardi, fumogeni e bengala), rispetto al cui uso non sono state segnalate conseguenze dannose; considerato che nei confronti della Società sopra indicata ricorrono congiuntamente le circostanze di cui all’art. 29, comma 1, lett. a), b) e d) C.G.S., DELIBERA salvi i provvedimenti di seguito specificati, di non adottare provvedimenti sanzionatori nei confronti della Società di cui alla premessa, in ordine al comportamento dei suoi sostenitori come sopra descritto.

SOCIETA'

AMMENDA € 200,00 PRO PATRIA per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver danneggiato il pannello di polietilene affisso alla porta antistante la zona spogliatoi e confinante con il Settore loro dedicato e la rete di recinzione, nella quale provocavano alcuni buchi. Ritenuta la continuazione, misura della sanzione in applicazione degli artt. 6, 13, comma 2, e 26 C.G.S., valutate le modalità complessive dei fatti e rilevato che la Società sanzionata disputava la gara in trasferta (r. c.c., documentazione fotografica - obbligo di risarcimento danni se richiesto).

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (X INFR)
DAFFARA MANUEL (VIRTUS VERONA)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (V INFR)
BERETTA GIACOMO (PRO PATRIA)
§CONTINI GIANLUCA (VIRTUS VERONA)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IX INFR)
PANADA SIMONE (ATALANTA U23)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)
KIRWAN NIKO (PADOVA)
ALCIBIADE RAFFAELE (PRO PATRIA)
BARLOCCO LUCA (PRO PATRIA)
BASHI ERVIN (PRO PATRIA)

AMMONIZIONE (VI INFR)
FABBRO MICHAEL (VIRTUS VERONA)
MANFRIN GIANNI (VIRTUS VERONA)

AMMONIZIONE (III INFR)
VARAS MARCILLO JONNATHAN KEVIN (PADOVA)