
Lecco, Galeandro: "Lo slogan del mister è: 'La squadra viene prima di tutto'"
Si dice che il Lecco sia dipendente dai gol di un singolo giocatore, nello specifico Leon Sipos, già a quota 11. Ai microfoni di LeccoChannelNews ne ha parlato il compagno d'attacco Alessandro Galeandro: "Penso che siamo tutti contenti per Leon che sta facendo un’annata grandiosa e ovviamente ritengo che il gol del singolo arrivi da un lavoro di squadra. Da quando è arrivato, mister Valente ci chiede tanto sacrificio anche in fase di non possesso. Questo è quello che il mister vuole e penso che si stiano vedendo i risultati perché concediamo poco e abbiamo subito pochi gol".
Per lui 4 gol e 5 assist, ma da dicembre è a secco di reti: "Quanto pesa questa situazione? Per un attaccante l’astinenza dal gol è sempre presente nei pensieri. Ora come ora, però, l’importante è la squadra e i suoi obiettivi. Abbiamo uno slogan che il mister ripete sempre: la squadra viene prima di tutto. Spero che nelle ultime cinque partite arrivi il gol, ma l’obiettivo principale è chiudere il discorso salvezza il prima possibile".
E sulla Giana Erminio, prossimo avversario, Galeandro ha concluso: "Hanno entusiasmo per il loro percorso in Coppa e in campionato. Ma noi, per come stiamo andando e con la nostra mentalità, ce la giochiamo con tutti, soprattutto in casa. Speriamo in un grande supporto del pubblico per portare a casa l’intera posta in palio".







