
Juventus Next Gen-Giugliano, punti pesanti: le probabili formazioni
Ventottesima giornata di campionato per Juventus Next Gen e Giugliano, che si affronteranno in una gara ricca di spunti interessanti. Il girone C vive un momento molto complicato: le possibili esclusioni di Taranto e Turris, con partite come quella giocata dai pugliesi ieri sera, rischia di compromettere e di falsare un torneo. Bianconeri in forma e con uno sguardo interessato alla zona Playoff: sono quattro i punti di distanza dal decimo posto, mentre gli ospiti sono a 40 punti, con la salvezza acquisita da tempo e in piena zona Playoff. Vediamo come arrivano le due squadre alla gara.
QUI JUVENTUS NEXT GEN - I bianconeri proveranno a macinare punti con la formazione tipo. In porta Daffara, mentre in difesa ci saranno Villa, Scaglia, Gil e Turicchia. A centrocampo, mediana consolidata con Macca e Faticanti mentre dietro a Afena-Gyan, agirà il trio formato da Comenencia, Guerra e Adzic. Panchina iniziale per Semedo.
QUI GIUGLIANO - Bertotto risponderà con il classico 4-3-3 con Russo tra i pali e una difesa formata da La Vardera, Solcia, Caldore e Valdesi. De Rosa sarà il mediano, con Celeghin e Peluso, in gol nella cinquina rifilata al Latina, a completare il reparto. Padula, riferimento offensivo, sarà supportato da Del Sole e Njambè.
Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della gara tra Juventus Next Gen e Giugliano a partire dalle 17:30 sul Portale TuttoC.
JUVENTUS NEXT GEN (4-2-3-1): Daffara; Villa, Scaglia, Gil, Turicchia; Macca, Faticanti; Comenencia, Guerra, Adzic; Afena-Gyan. Allenatore: Massimo Brambilla
GIUGLIANO (4-3-3): Russo; La Vardera, Solcia, Caldore, Valdesi; Celeghin, De Rosa, Peluso; Njambe, Padula, Del Sole. Allenatore: Valerio Bertotto
Arbitro: Alessandro Silvestri di Roma 1.







