Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Pianese, Da Pozzo: "Prima la salvezza, poi penseremo a tutto il resto"TUTTO mercato WEB
ieri alle 18:00Girone B
di Marco Pieracci
per Tuttoc.com

Pianese, Da Pozzo: "Prima la salvezza, poi penseremo a tutto il resto"

Lorenzo Da Pozzo, numero 7 della Pianese, ha parlato sui canali ufficiali del club bianconero prima della trasferta di Carpi: "Il periodo è estremamente positivo ma io non ho mai avuto dubbi. Sapevamo di essere una squadra valida, abbiamo cambiato molto nella gestione degli allenamenti, i risultati del lavoro svolto si sono visti".

Come arrivate a questa sfida?

"Arriviamo bene, tralasciando le cinque vttorie i risultati sono frutto degli allenamenti durante la settimana. Siamo tranquilli, perché la posizione di classifica ci dà serenità, ma non vogliamo fermarci".

Che partita ti aspetti?

"Complicata, come tutte quelle di questo campionato. Non dobbiamo abbassare la guardia. Il Carpi viene dalla vittoria di Pontedera e ha ottime individualità, non è riuscita a trovare continuità ma è sicuramente una squadra ostica".

Soddisfatto sul piano personale?

"La stagione sta procedendo bene, dal punto di vista realizzativo c'è da incrementare non tanto per me ma per raggiungere gli obiettivi di squadra".

Quali sono i vostri obiettivi?

"Innanzitutto continuare come stiamo facendo, non ci si deve fermare ma siamo partiti per un obiettivo chiaro che non è stato ancora raggiunto. Arriviamo a quello e poi penseremo al resto".