Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Campobasso, Prosperi: "Non abbiamo fatto ancora nulla, la strada è lunga"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 14:45Girone B
di Marco Pieracci
per Tuttoc.com

Campobasso, Prosperi: "Non abbiamo fatto ancora nulla, la strada è lunga"

Reduce da due vittorie consecutive contro Ternana e SPAL, il Campobasso si appresta ad affrontare il Pineto nella 29esima giornata del girone B di Serie C. Gara che il tecnico della formazione molisana, Fabio Prosperi, introduce così in conferenza stampa: “Abbiamo vinto due partite che per il momento da cui arrivavamo sono state anche inaspettate ma l’atteggiamento non si può sbagliare nello sport, soprattutto in questo sport. È la base su cui costruire ogni prestazione e su questo dobbiamo continuare a lavorare. Io sono arrivato e ho iniziato ad allenare. Niente di più, niente di meno, ma non abbiamo fatto ancora nulla. La strada è lunga, bisogna allenarsi bene ogni giorno, scendere in partita e vedere cosa portiamo a casa. Se si lavora come si deve, alla lunga qualcosa si ottiene. 

Alla domanda se stia valutando nuove soluzioni tattiche con Bifulco e Falco a completare il tridente insieme a Di Nardo, Prosperi non si è sbilanciato: “Sto pensando, stiamo lavorando, decideremo nelle prossime ore” ha detto, senza anticipare le sue scelte di formazione.

Dall’altra parte, il Pineto arriva al Molinari Avicor Stadium con due assenze importanti, ma l'allenatore rossoblù non si fida: “Non credo che giochino degli sprovveduti, perché hanno grandi attaccanti e calciatori di livello in mezzo al campo. È una squadra che sta facendo un grande campionato e che punta ai playoff. Sarà una partita con un alto coefficiente di difficoltà”