
Giugliano-Turris, la parola al campo. Le probabili formazioni
Difficile parlare di calcio quando si tratta del Girone C di Serie C in queste settimane, con le vicende che stanno coinvolgendo Taranto, Turris e Messina. Di certo c'è che il Taranto, per disposizione della Lega Pro, non scenderà in campo contro il Crotone, mentre la Turris questa sera alle 20,30 giocherà allo stadio "Alberto De Cristofaro", casa del Giugliano, per la 29^ giornata.
Il Giugliano si trova in ottava posizione con 41 punti e nel turno precedente ha pareggiato 0-0 in trasferta sul campo della Juventus Next Gen. Lo zero a zero del "La Marmora-Pozzo" ha interrotto una striscia di tre vittorie consecutive ottenute contro Foggia (2-1), Team Altamura (0-1) e Latina (5-2), che hanno risollevato la squadra dopo una striscia negativa di tre sconfitte consecutive con un solo punto ottenuto dalla 21^ alla 24^ giornata di campionato. Turris penultima in classifica con 6 punti e fin qui penalizzata di 11 punti. I corallini non vincono in campionato dalla 10^ giornata, 2-0 in casa proprio contro il Giugliano, e sono reduci da sette sconfitte consecutive.
QUI GIUGLIANO - "Non dobbiamo farci condizionare dalle vicende extra campo della Turris perché stiamo arrivando alla fase finale della stagione e bisogna pestare duro. Noi giochiamo per vincere. Il Crotone non gioca? Chiedete a loro se sono più contenti, non giocando non possono fare punti mentre noi sì". Queste alcune delle dichiarazioni di mister Valerio Bertotto alla vigilia della partita. Ventitré i convocati, assenti Acampa, Balde, M. Esposito, La Vardera, Romano, Scaravilli.
QUI TURRIS - Questa potrebbe essere l'ultima partita disputata dai corallini in questo campionato di Serie C in quanto a breve (si parla al massimo della giornata di lunedì) dovrebbe essere emesso il comunicato ufficiale della Procura Federale.
Ecco le probabili formazioni della sfida che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 20.15:
Giugliano (4-3-3): Russo; Valdesi, Solcia, Caldore, Oyewale; Celeghin, De Rosa, Peluso; Njambe, Padula, Del Sole. All. Valerio Bertotto.
Turris (4-2-3-1): Iuliano; Boli, Desiato, Ndiaye, Sabatino; Castellano, Morrone; Nocerino, Pugliese, Giannone; Trotta. All. Andrea Juliano.
Arbitro: Enrico Cappai della sezione di Cagliari (Daghetta-Granata). IV Ufficiale: Palmieri.







