Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 19/02
ieri alle 00:00Altre news
di Matteo Ferri
per Tuttoc.com

L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 19/02

Ufficialità: l'Arezzo ha raggiunto l'accordo con Jacopo Dezi. Il centrocampista abruzzese ha firmato un contratto con gli amaranto fino al 30 giugno 2025. Saluta la Juventus Next Gen e il calcio italiano Daouda Peeters, passato a titolo definitivo agli statunitensi del Las Vegas Lights FC.

Panchine: terzo allenatore stagionale per il Perugia. Gli umbri hanno esonerato Lamberto Zauli, a cui è stata fatale la sconfitta di Lucca di lunedì scorso, al suo posto l'ex Casertana Vincenzo Cangelosi, che ha firmato un contratto fino a giugno. "Non ho avuto esitazioni, Perugia è piazza molto importante per il suo passato e una delle più importanti piazze della C, per me essere qui è motivo di grande soddisfazione. Farò il massimo per rimettere le cose a posto", le prime parole del neo allenatore biancorosso.  

Società in difficoltà: tutto tace in casa Turris, in attesa del pronunciamento della Covisoc che potrebbe portare all'esclusione del club corallino. A Taranto, Aps Taras 706 a.C. ha comunicato di non aver ricevuto ancora nessuna notizia in merito al passaggio di proprietà annunciato dal presidente Giove e la sopravvivenza sportiva del club rossoblù resta appesa ad un filo. A Lucca, invece, dopo il caos societario e il fuggi fuggi della proprietà, la squadra sta organizzando la trasferta in casa del Sestri Levante con mezzi propri. 

Ternana: confermato il -2 in classifica per gli umbri, penalizzati per il mancato versamento delle ritenute Irpef, relative alle mensilità di maggio e giugno 2024, riguardanti gli emolumenti dovuti ai tesserati, ai dipendenti e ai collaboratori addetti al settore sportivo. Il podio momentaneo del girone B resta invariato, con la Virtus Entella prima con 58 punti, le Fere seconde a 54 e la Torres terza a 53.