TUTTO mercato WEB
Lecco, Valente: "Voglio riaccendere il fuoco, lavorando arriverà la vittoria"
Federico Valente, nuovo allenatore del Lecco, come riportato da leccochannelnews ha parlato così nel giorno della presentazione. "Sono un uomo al quale piace lavorare in campo, dopo l’esperienza del Südtirol la voglia di allenare le Prime squadre è cresciuta. Mi sono preparato per questa possibilità e non vedo l’ora di scendere in campo con i ragazzi: mi è piaciuto come hanno accettato il lavoro, penso ci saranno dei cambi di metodologia ma voglio riaccendere il fuoco".
"Dobbiamo dare subito l’impronta della mentalità: coraggio, autostima e voglia di fare bene, senza paura. Sono sicuro che, se i ragazzi sentono quella che abbiamo come idea, daranno di più: se non prendi gol fai un punto, lavorando la vittoria arriverà. Squadra spaventata? È normale, se non fai punti perdi autostima. La vittoria è il mental coach più forte del mondo: dobbiamo credere in quello che facciamo e qui voglio dare un’impronta forte".
Altre notizie
Ultime dai canali
napoliBruscolotti: "Spogliatoio sereno, quando si è primi è tutto più armonico"
potenzaNel Picerno che affronterà il Messina ci saranno tre ex di turno
juventusQUI COMO - Fabregas lancia subito dal 1' il terzino Smolcic: i dettagli
romaL'arbitro - Torna Zufferli dopo i due rigori non assegnati in Roma-Genoa. Venezia mai vittorioso con il fischietto friulano
potenzaGli arcieri lucani si fanno sempre valere
fiorentinaZaniolo è tornato a casa: "Firenze uno step importante. Ora sogno di vincere la Conference"
fiorentinaIl Dg Ferrari su Zaniolo: "Nicolò è tornato a casa, è già uno della nostra famiglia"
salernitanaEx granata: l'avventura di Liverani a Terni dura...5 ore!
Primo piano