Lumezza-Triestina, Ionita parte titolare: le formazioni ufficiali
Allo stadio "Tullio Saleri" il Lumezzane di Arnaldo Franzini ospita la Triestina di Attilio Tesser, nel match valido per la venticinquesima giornata di Serie C Now girone A (LIVE MATCH su TuttoC a partire dalle ore 17.30).
Padroni di casa con il 4-3-3: stessa formazione scesa in campo nell'ultimo match contro l'Atalanta U23; ospiti con il 4-3-1-2 con le novità Ionita e Bianay dal 1'.
Arbitra il signor Fabrizio Pacella della sezione di Roma 2, al terzo anno in C.A.N. C, coadivuato dagli assistenti Gianmarco Macripò della sezione di Siena e Davide Fabrizi della sezione di Frosinone; il quarto ufficiale è il signor Maicol Guiotto della sezione di Schio.
Ecco le formazioni ufficiali di Lumezzane-Triestina:
Lumezzane (4-3-3): Filigheddu; Moscati, Pogliano, Dalmazzi, Piga; Scanzi, D'Agostino, Tenkorang; Baldini, Monachello, Iori. A disp. Ottolini, Toniolo, Corti, Tremolada, Ferro, Pittino, Regazzetti, Arici, Pannitteri. All. Franzini
Triestina (4-3-1-2): Roos; Bianay, Frare, Silvestri, Tonetto; Fiordilino, Correia, Ionita; D'Urso; Olivieri, Vertainen. A disp. Mastrantonio, Mutavcic, Bijleveld, Jonsson, Cancellieri, Voca, Bianconi, Braima, Krollis, Cortinovis. All. Tesser
Arbitro: Fabrizio Pacella della sezione di Roma 2 (ass. Cardinali-Fabrizi; IV: Guiotto)