Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Flash news
Tuttosport - Adorante trascina la Juve Stabia, il Palermo lo monitora per il futuroTUTTO mercato WEB
Adorante
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Oggi alle 10:23Flash news
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

Tuttosport - Adorante trascina la Juve Stabia, il Palermo lo monitora per il futuro

“Adorante trascina la Juve Stabia, il Palermo lo monitora per il futuro”, titola Tuttosport.

Il club rosanero - si legge - aveva già messo nel mirino Adorante nel corso del mercato di gennaio, ma il presidente stabiese Andrea Langella ha resistito alle offerte, blindando il suo attaccante almeno fino a fine stagione.

Adorante, classe 2000, sta vivendo una stagione da protagonista: è già in doppia cifra e si è inserito nella storia recente degli attaccanti più prolifici della Juve Stabia, sulle orme di Marco Sau (21 gol nel 2011-12) e Francesco “lo squalo” Forte (17 reti nel 2019-20). Il suo rendimento non è passato inosservato e il Palermo resta alla finestra per tentare un nuovo assalto in estate.

L’interesse del Palermo è concreto, ma non sarebbe l’unico club a seguirlo. Stando a Tuttosport, anche il Parma e il Sassuolo starebbero monitorando da vicino le sue prestazioni. Tuttavia, i rosanero potrebbero puntare su un’offerta convincente, sfruttando il progetto ambizioso del City Football Group per attrarre l’attaccante.