TUTTO mercato WEB
La Juventus ritrova la vittoria: Thuram e Savona lanciano Thiago Motta a Udine
La Juventus ritrova la vittoria, dopo il rocambolesco pareggio per 4 a 4 contro l'Inter ed il 2 a 2 interno con il Parma del turno infrasettimanale. DI scena al Bluenergy Stadium di Udine, contro i bianconeri di Runjaic è arrivato un 2 a 0 che riporta serenità alla squadra di Thiago Motta.
Al 19' a sbloccare il match ci ha pensato Khephren Thuram, abile a propiziare un autogol di Okoye con un sinistro che ha sbattuto prima sul palo e poi addosso al portiere, prima di insaccarsi. Il raddoppio invece lo ha firmato Savona, al 37'. A secco Vlahovic, sostituito da Conceicao al 71'. Annullato un gol all'Udinese: Davis aveva spinto Gatti prima di segnare ad inizio secondo tempo.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusJuve, per l'attacco si segue anche John Duran
juventusQUI BRUGES - Hayen: "Spesso possiamo rimontare, proprio come abbiamo fatto contro lo Sporting, anche se allora era solo un gol”
milanZazzaroni: "Cardinale trovo che sia offensivo. Ha usato la solita arroganza americana quando noi abbiamo un linguaggio diverso"
juventusZirkzee sempre più nervoso, Juve alla finestra
juventusInfortunati Juve, si allungano i tempi di recupero di D.Luiz: ecco quando torna
milanCalamai: "De Ketelaere. Che fenomeno aveva regalato Maldini al Milan"
milanCaressa "Cardinale? Sbagliato citare l'Inter, ma il concetto è quello che non bisogna andare in difficoltà economica e rimanere sempre a livelli alti"
juventusLa Juventus per il momento non vuole cedere Danilo
Primo piano