Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cesena, Donnarumma: "Vittoria fondamentale. Serve imparare a leggere bene le gare"

Cesena, Donnarumma: "Vittoria fondamentale. Serve imparare a leggere bene le gare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 4 novembre 2024, 15:33Serie B
di Luca Bargellini

Daniele Donnarumma, laterale del Cesena, si è presentato presso la sala stampa del 'Manuzzi' per rispondere alle domande dei giornalisti presenti dopo il successo per 1-0 sul Sudtirol: "Questa vittoria significa tanto per noi. Nelle prime giornate avevamo preso fin troppi gol, ora stiamo cercando di limare i nostri difetti e ci stiamo ricompattando. È una vittoria fondamentale e dobbiamo cercare di dare continuità a questo risultato.

Dobbiamo essere bravi a leggere le partite: siamo stati bravi ad essere pazienti non forzando le giocate e siamo stati cinici a sfruttare le occasioni che il Südtirol ci ha concesso in questa partita.

Per caratteristiche personali amo attaccare, ma la Serie B è un campionato difficile, gli avversari hanno un tasso tecnico più elevato della Serie C e dobbiamo cercare di essere più compatti. Se c’è da difendere novanta minuti lo faccio tranquillamente, l’importante è portare a casa i 3 punti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile