Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catanzaro, Vivarini: "Iemmello ha avuto le febbre, stamani si è allenato. Valuteremo domani"

Catanzaro, Vivarini: "Iemmello ha avuto le febbre, stamani si è allenato. Valuteremo domani"TUTTO mercato WEB
giovedì 25 aprile 2024, 17:34Serie B
di Daniel Uccellieri

Vincenzo Vivarini, tecnico del Catanzaro, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Pisa. Queste le sue parole raccolte da calciocatanzaro.it: “A inizio anno avevamo messo in preventivo momenti dove ci sarebbero potuti mancare ragazzi importanti come Ghion e D’Andrea. Ci dispiace tanto perché stavano mostrando il loro valore in campo. Miranda e Stoppa hanno avuto qualche problema meno grave rispetto a Ghion e D’Andrea. Iemmello ha avuto la febbre fino a stanotte, stamattina si è allenato e valuteremo domani le sue condizioni. Siamo preparati anche a queste defezioni, la rosa è ampia e può compensare queste assenze”.

Il Pisa?
“Incontreremo una squadra organizzata in entrambe le fasi. Lavorano con principi di gioco simili ai nostri. Sarà un bel test perché possiedono ottimi giocatori. Sarà una gara da prendere con le pinze e servirà grande attenzione. Loro vogliono vincere per entrare in zona play-off e io voglio che i ragazzi tirino fuori le loro qualità. Non andremo a speculare ma a fare la nostra partita per abituarci a tenere alta l’intensità. Prepariamo ogni gara, che sia in trasferta o in casa, allo stesso modo e questo ci ha portato a fare risultato ovunque".

Un tour de force per le Aquile
"Da qui alla fine saranno tutte gare importanti per noi. Dobbiamo consolidare la nostra posizione e prendere ancora più consapevolezza dei nostri mezzi. Accorgimenti tattici con il Pisa? I ragazzi sono preparati e pronti ad ogni evenienza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile