Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Parma-Sampdoria 1-1, le pagelle: Pedrola illude, Circati salva i crociatiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 24 settembre 2023, 18:18Serie B
di Matteo Trevisi

Parma-Sampdoria 1-1, le pagelle: Pedrola illude, Circati salva i crociati

Risultato finale: Parma-Sampdoria 1-1

PARMA
Chicizola 6 - Incolpevole sul gol.

Coulibaly 5 - Pedrola lo fa impazzire in occasione del gol e non solo. Inoltre, si divora l’occasione del possibile pareggio.

Osorio 5.5 - La Samp attacca poco ma in occasione del gol, come tutto il reparto, si fa trovare fuori posizione.

Circati 6.5 - Come il suo compagno di ruolo sbaglia nell’occasione del vantaggio ospite. Si riscatta ad 8’ dalla fine con la capocciata che vale un punto.

Zagaritis 6.5 - Spinta costante sulla sinistra. Le azioni più pericolose nascono quasi sempre dai suoi cross. Dal 65’ Di Chiara 6 - Partecipa alle azioni offensive dei suoi ma con meno qualità.

Bernabé 5.5 - Spesso si propone per inventare qualcosa ma finisce per sbagliare tante scelte.

Hernani 6 - Fatica quando c’è da rincorrere ma quando ha il pallone tra i piedi mostra tutte le sue qualità.

Man 5 - Non si vede quasi mai e non accende la luce dei suoi. Dal 58’ Partipilo 5.5 - Si ritrova solo davanti a Stankovic ma lo grazia con un pallonetto tutt’altro che perfetto.

Sohm 5.5 - Riceve il regalo di Yepes ma da ottima posizione centra in pieno il portiere avversario. Dal 65’ Mihaila 5.5 - Inserito per provare a spaccare la partita non trova mai lo spunto giusto.

Benedyczak 5.5 - Anche lui non riesce ad incidere sul match. Dal 75’ Ansaldi 6.5 - Poco tempo a disposizione ma dai suoi piedi nasce l’assist per il gol del pareggio.

Bonny 5.5 - Comincia bene con uno strappo sulla destra. Poi, pian piano, sparisce dal campo. Dal 59’ Ciolak 5.5 - Mai nel vivo della manovra, non si fa mai vedere.

Fabio Pecchia 6 - A otto minuti dalla fine evita la prima sconfitta stagionale e mantiene la vetta della classifica. Partita difficile per la sua squadra che ha fatto registrare un piccolo passo indietro rispetto alle ultime uscite.


SAMPDORIA
Stankovic 7 - Riscatta un avvio di stagione complicato e compie una parata sensazionale. Mette le ali e leva dall’incrocio la conclusione di Benedyczak.

Stojanovic 6 - Partita di grande attenzione la sua. Non si sgancia quasi mai ma offre copertura continua.

Ghilardi 6.5 - La gabbia creata per gli attaccanti del Parma funziona e non sbaglia nulla.

Murru 5.5 - Rovina una buonissima prestazione perdendosi Circati in occasione del gol.

Barreca 6.5 - Sempre attento a chiudere i cambi di gioco avversario e ha il merito di limitare Man. Dall'86' Gonzalez sv.

Vieira 6 - Pochi palloni toccati ma funziona il suo schermo davanti la difesa.

Yepes 5 - L’unica nota dolente in casa Samp. Perde tre brutti palloni in uscita che potevano mettere in difficoltà i suoi compagni.

Kasami 6.5 - Qualche errore tecnico che viene oscurato da una partita di grande quantità. Dall'86' Verre sv.

Depaoli 6 - Viene schierato più alto per limitare le iniziative avversarie da quella parte. Riesce nel suo compito. Dal 56’ Girelli 6 - Prosegue il lavoro iniziato da chi lo ha preceduto.

Borini 6 - Lotta come al solito. Pochi palloni giocabili ma in questi confeziona l’assiste per Pedrola. Dal 79' Esposito sv.

Pedrola 6.5 - Le qualità ci sono. Coulibaly non lo ferma mai e come in occasione del gol lo mette spesso a sedere.

Andrea Pirlo 6.5 - Ad un passo dall’infliggere la prima sconfitta stagionale alla capolista. La sua squadra c’è e questa partita può segnare un punto di partenza per il proseguo dei blucerchiati.