Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Bari, Longo: “Lasagna deve stare sereno. Sudtirol squadra fisica, sarà difficile”TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale / TuttoSalernitana.com
ieri alle 11:44Serie B
di Lucio Marinucci

Bari, Longo: “Lasagna deve stare sereno. Sudtirol squadra fisica, sarà difficile”

Moreno Longo, allenatore del Bari, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la prossima partita contro il Sudtirol, in programma per Lunedì 21 Aprile:

SULLA SQUADRA

La squadra si è messa a disposizione fin dal primo giorno, creando un’identità che si è vista gara dopo gara e con un lavoro settimanale. Ci sono stati aspetti dove potevamo e dovevamo fare meglio, come quello comportamentale, ma all’interno di un percorso che ti dà spunti dove migliorare. Durante la sosta abbiamo avuto qualche infortunio di troppo che ci ha rallentato, ma oggi siamo di nuovo in buone condizioni”.

SUL SUDTIROL


Loro sono una squadra difficile da affrontare, fisica, che ha struttura importante, centimetri e che nel proprio modo di giocare ha cambiato diverse interpretazioni, giocando sia uomo su uomo che col blocco basso. Così come per noi sarà per loro una partita importante, conosciamo ciò che ci aspetta a Bolzano. Dovremo approcciarla in modo corretto. È sempre più difficile giocare con questo tipo di squadre che rispetto a gare come il Palermo”.

SU LASAGNA

Kevin è sereno e deve stare sereno. Lui dà tutto quello che ha, è normale che i tifosi ti chiedono abnegazione e maglia sudata. Poi è normale sbagliare, ma se si mette in campo il 110% si dà già tanto. Ha la fiducia da parte di tutti, anche dei tifosi perché chi mi ha fermato in città ha espresso solidarietà verso di lui“.