Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Cesena, Mignani: “Domani assetati e affamati, sarà difficile. La Gumina è a disposizione”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 29 marzo 2025, 14:04Serie B
di Lucio Marinucci

Cesena, Mignani: “Domani assetati e affamati, sarà difficile. La Gumina è a disposizione”

Non vuole fermarsi il Cesena, settimo in classifica con 42 punti e imbattuto da sei partite consecutive. Nel prossimo incrocio i bianconeri se la vedranno in casa contro la Juve Stabia, in un testa a testa cruciale per la corsa ai play-off. A presentare la partita in programma domani alle ore 15:00 è stato l’allenatore del Cesena Michele Mignani. Queste le sue parole:

“Domani ci sono in palio tre punti molto importanti, che in questo momento hanno un peso diverso rispetto all’inizio. Dobbiamo essere assetati e affamati. La Juve Stabia è davanti a noi e all’andata ci ha battuto, ha dato continuità al percorso di un anno fa e valorizza tanti giocatori, quindi sarà una partita molto difficile. Di fronte ci saranno due squadre che si assomigliano e che proveranno a vincere. Potrebbe essere un match-ball per la salvezza, ma poi ci sono ancora 7 giornate. Dovremo tenere la testa dentro alla partita fino al 95’”.


I ragazzi in questo momento stanno bene, quando vai alla sosta dopo diversi risultati positivi lavori con maggiore serenità, anche per questo abbiamo dosato con i carichi di lavoro. La Gumina lo considero a disposizione, domani c’è la possibilità di scegliere chi far giocare dall’inizio”.