Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Salernitana, testa al Palermo: lavoro differenziato in via precauzionale per LochoshviliTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
mercoledì 26 marzo 2025, 22:19Serie B
di Claudia Marrone

Salernitana, testa al Palermo: lavoro differenziato in via precauzionale per Lochoshvili

Non si ferma la Salernitana, che quest'oggi, come riportano i canali ufficiali del club campano, ha svolto una doppia seduta di lavoro presso il centro sportivo 'Mary Rosy': concentrazione massima in vista del prossimo impegno casalingo contro il Palermo, in programma domenica 30 marzo alle 17:15 allo stadio 'Arechi' in occasione della 31ª giornata del campionato di Serie B, con la categoria cadetta che torna in campo dopo la sosta Nazionali, che sta tenendo assente Szymon Wlodarczyk, di rientro dall’impegno con la Polonia Under 21.

Come da nota, "in mattinata gli uomini guidati da mister Roberto Breda hanno aperto l’allenamento con un lavoro di forza in campo seguito da esercitazioni tecniche. Nel pomeriggio, dopo l’attivazione atletica, lavoro tecnico-tattico. La preparazione dei granata riprenderà domani pomeriggio alle 15:00 allo stadio Arechi. La seduta si svolgerà a porte chiuse".


Ma c'è ovviamente anche un occhio agli indisponibili, con Luka Lochoshvili che ha svolto precauzionalmente un lavoro differenziato; buone notizie, invece per Dylan Bronn e Petar Stojanovic, che si sono allenati con i compagni. Sono quindi attese ulteriori notizie dopo l'allenamento di domani, anche se sarà chiaramente presto per dire quali saranno gli effettivi che prenderanno parte al match domenicale contro la formazione rosanero.