Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Cremonese, Stroppa: "Valoti e Vandeputte insieme dal 1°? In questo momento è difficile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:19Serie B
di Tommaso Maschio

Cremonese, Stroppa: "Valoti e Vandeputte insieme dal 1°? In questo momento è difficile"

"Valoti e Vandeputte insieme? Giocherà Majer, Valoti invece è in dubbio. In questo momento è difficile far giocare insieme sia lui che Vandeputte, ma è una soluzione a partita in corso come lo è tutto il parco attaccanti che abbiamo a disposizione. Chiaramente dall’inizio non è così scontato”. Il tecnico della Cremonese Giovanni Stroppa ha risposto così in conferenza stampa, in vista della sfida contro la Carrarese, della possibilità di vedere due dei giocatori di maggior talento della squadra grigiorossa in campo contemporaneamente dall'inizio.

Un'opzione che al momento non sembra essere percorribile dall'inizio, al di là delle condizioni dei due calciatori, e su cui bisognerà capire quanto spazio di manovra per lavorarci, e trovare i giusti equilibri, in ottica futura con ancora undici gare - più eventuali play off - prima della chiusura della stagione.


“Ci sono delle assenze, ma abbiamo lavorato già altre volte in queste condizioni. Sui risultati sono assolutamente dispiaciuto, perché per come si esprime e per quello che produce la squadra non merita la classifica che ha. Ma è chiaro che bisogna fare di più, ci sono numeri importanti, ma quelli che mi interessano di più sono quelli della classifica, che dice che siamo quinti. - conclude Stroppa parlando della situazione in rosa – Collocolo è quasi pronto al rientro, mentre ,mancheranno gli squalificati Castagnetti e Barbieri e abbiamo qualche influenzato che speriamo di recuperare. Vedremo chi ci sarà".