Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Salernitana, Bronn in crescita nell'ultimo mese. Potrebbe rinnovare il contratto in scadenzaTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 15:48Serie B
di Tommaso Maschio

Salernitana, Bronn in crescita nell'ultimo mese. Potrebbe rinnovare il contratto in scadenza

Rientrato in estate dopo l’esperienza semestrale al Servette in Svizzera, Dylan Bronn dopo un inizio di stagione in salita, migliorato con l’arrivo dell’esperto Gian Marco Ferrari al suo fianco, e poi un infortunio a dicembre, sta trovando sempre più spazio e dimostrandosi fra i più positivi in una stagione molto complicata come quella che sta vivendo la Salernitana.

Dopo l’avvicendamento fra Stefano Colantuono e Roberto Breda il marocchino era sceso nelle gerarchie superato anche dal giovane Ruggeri, ma a inizio mese – in occasione della sfida contro la Cremonese – è tornato titolare e da allora non ha più perso il posto conquistandosi la fiducia del nuovo allenatore e fornendo una serie di prestazioni positive.


Il futuro del classe ‘95 è però incerto, non solo perché al momento la squadra è in lotta per non retrocedere e non conosce ancora il campionato in cui giocherà nella prossima stagione, ma anche per un contratto in scadenza a fine anno. Secondo quanto riferito da Tuttosalernitana.com il difensore centrale si trova bene nella piazza campana e non avrebbe difficoltà a prolungare il suo rapporto specialmente in caso di salvezza. Per lui potrebbe esserci l’offerta di un pluriennale su cui spalmare l’attuale ingaggio che è piuttosto alto per la categoria.