Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Sassuolo, non solo il Famalicao su Racic: scatto del Braga per il serbo ora al WBATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:49Serie B
di Tommaso Maschio

Sassuolo, non solo il Famalicao su Racic: scatto del Braga per il serbo ora al WBA

L’esperienza inglese di Uros Racic, centrocampista di proprietà del Sassuolo, è da considerarsi chiusa dopo 21 presenze con la maglia del West Bromwich Albion, club che milita in Championship (la seconda divisione inglese), dove però negli ultimi tempi ha raccolto appena 40 minuti giocati in sei gare e ben quattro panchine. Il serbo classe ‘98 dunque tornerà a breve al Sassuolo, proprietario del cartellino, per fine prestito per poi essere ceduto altrove visto che non rientra nei piani del club emiliano e viste le difficoltà di adattamento al nostro calcio.

Dopo il Famalicao, club in cui aveva militato in passato, nelle ultime ore sarebbe arrivato un nuovo interesse nei suoi confronti sempre dal Portogallo. Si tratta di un altro club in cui Racic ha militato nella stagione 2022/23 (in prestito dal Valencia), collezionando 38 presenze impreziosiste da 4 reti, come il Braga.


Il club lusitano infatti sta per cedere Rodrigo Zalazar, centrocampista centrale classe ‘99, allo Zenit San Pietroburgo e starebbe pensando al serbo per sostituirlo. I contatti sono stati avviati con il giocatore che potrebbe trasferirsi in prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni di euro come riferisce Sassolonews.net che sottolinea come la chiusura potrebbe arrivare a breve.