Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
McGlynn vicino all'Italia, l'agente: "Offerta del Cesena, ma Phila ha deciso di monetizzare subito"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:04Serie B
di Tommaso Maschio

McGlynn vicino all'Italia, l'agente: "Offerta del Cesena, ma Phila ha deciso di monetizzare subito"

Nel corso del mercato invernale il centrocampista Jack McGlynn, attualmente in forza al Houston DynamoFC in Major League Soccer, è stato vicino a sbarcare in Italia con diversi club sia in Serie B sia in Serie A come ha rivelato ai microfoni di Numero-Diez.com il procuratore Mario Di Marco della Supra Soccer.

“L’offerta del Cesena era molto convincente, ma il Philadelphia aveva necessità economiche immediate e ha preferito trasferirlo a Houston che ha puntato su di lui per sostituire l’esperto Hector Herrera. I romagnoli offrivano un pagamento dilazionato, in prestito con obbligo, mentre Houston ha messo sul piatto una cifra per l’acquisto a titolo definitivo e soprattutto il 50% della futura rivendita. - prosegue ancora Di Marco come riporta Sassuolonews.net - Coi trasferimenti interni negli USA la volontà dei giocatori è meno rilevante visto che sono tutti sotto contratto con la Lega e non coi i singoli club”.


L’agente ha poi parlato degli altri interessi di club italiani: “Il ragazzo piace in Inghilterra e Paesi Bassi, ma abbiamo ricevuto feedback positivi da tanti club fra cui Udinese, Monza e Sassuolo, ma il discorso è stato rimandato anche per tempistica e per il fattore finanziario: in Europa il mercato di gennaio prevede meno investimenti”.