Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Südtirol, Castori: "Sconfitta immeritata, sul secondo gol c'è una spinta su Zedadka"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 18:34Serie B
di Christian Sgura

Südtirol, Castori: "Sconfitta immeritata, sul secondo gol c'è una spinta su Zedadka"

Al termine del match perso dal Südtirol per 1-2 contro il Cittadella, è intervenuto in conferenza stampa post-match il tecnico dei biancorossi, Fabrizio Castori.

"I due gol del Cittadella sono rocamboleschi, prima un cross sbagliato finisce all'incrocio dei pali, sul secondo gol secondo me c'è una spinta su Zedadka, non dimenticando la grande parata di Kastrati su Odogwu. Non meritavamo di perdere, è una sconfitta pesante, ma non nella prestazione. Il Cittadella è sempre un brutto cliente da affrontare. Abbiamo avuto anche dei problemi in settimana per degli acciacchi di diversi giocatori. Dispiace, ma guardiamo avanti, siamo vivi.
Sono stati bravi a scavalcare la nostra prima pressione a centrocampo.
I tempi di recupero di Masiello? Sicuramente salta Modena, se ne parlerà alla ripresa del campionato dopo la pausa di inizio gennaio.


Tornando al match, il calcio è illogico, le due reti subite sono state particolari, due veri e propri episodi. Dobbiamo subito ricaricarci e ripartire. Ora c'è rabbia e c'è dispiacere, questo è un campionato in cui puoi vincere con tutti e perdere con tutti.
Mallamo e Casiraghi insieme dal 1'? Praszelik e Cagnano hanno avuto dei problemi intestinali, le scelte sono state praticamente obbligate.
Kurtic e Ceppitelli? Anche loro non recupereranno per Palermo, ma alla ripresa del campionato.
Il mercato di gennaio? Il direttore ha le idee chiare su dove intervenire, faremo il punto della situazione dopo la prossima partita. Sappiamo già dove coprire i buchi.