Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Serie B, Brescia-Modena: Bisoli ritrova i canarini da ex, caccia alla prima vittoriaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 12:08Serie B
di Antonino Sergi

Serie B, Brescia-Modena: Bisoli ritrova i canarini da ex, caccia alla prima vittoria

Il Boxing Day in Serie B, è tempo di scendere in campo per l'ultima giornata del girone d'andata nel campionato cadetto. Al Rigamonti di Brescia sarà una partita speciale soprattutto per Pierpaolo Bisoli, l'allenatore delle rondinelle infatti meno di due mesi fa sedeva proprio sulla panchina del Modena prima dell'esonero e da due gare ha preso il posto di Rolando Maran a Brescia. Subito avversario dei canarini l'ex tecnico del Sudtirol che ha trovato subito panchina dopo la parentesi con i gialloblu che invece si sono affidati a Paolo Mandelli con ottimi risultati e con una media di due punti a partita dopo sei gare. Il Brescia, vista la classifica corta, con una vittoria potrebbe avvicinarsi alla zona playoff dopo i pareggi a reti bianche contro Carrarese e Salernitana. Di contro il Modena invece può proseguire la sua striscia positiva dopo le vittorie di misura nel derby contro la Reggiana e quella nella sfida contro il Pisa di Pippo Inzaghi.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Pierpaolo Bisoli sembra avere le idee chiare circa lo schieramento da proporre questo pomeriggio al Rigamonti, 3-5-2 con davanti la coppia formata da Moncini e Borrelli. Scalpita per una maglia in mezzo al campo Bjarnason che è anche il capocannoniere con quattro reti messe a segno, si gioca una maglia con Verreth mentre ci sarà capitan Bisoli. Davanti alla porta di Lezzerini invece la linea a tre formata da Adorni, Cistana e Papetti.


COME ARRIVA IL MODENA - Qualche dubbio di formazione per il tecnico Paolo Mandelli per la sfida di questo pomeriggio, già partendo dalla retroguardia infatti scalpita per un posto da titolare Caldara che potrebbe rilevare Dellavalle in mezzo per completare il reparto con Zaro e Cauz. Potrebbe essere confermato lungo la corsia di destra Magnino con Gerli e Santoro in mezzo mentre il capocannoniere Antonio Palumbo giocherà qualche metro più avanti al fianco di Caso ed alle spalle dell'unica punta Pedro Mendes.