Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
"Uomini veri, gruppo unito e voglia di lottare" La Gradinata Sud carica la SampdoriaTUTTO mercato WEB
Oggi alle 14:04Serie B
di Tommaso Maschio

"Uomini veri, gruppo unito e voglia di lottare" La Gradinata Sud carica la Sampdoria

La Gradinata Sud della Sampdoria, cuore del tifo blucerchiato, ha esposto uno striscione fuori dal centro sportivo "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco per incitare i giocatori, l’allenatore e lo staff tecnico in vista della sfida contro il Brescia, che segnerà il ritorno in campo dopo la pausa, e una svolta dopo un 2024 da dimenticare.

“Uomini veri, gruppo unito e voglia di lottare. Il 2025 con un unico obiettivo: vincere", recita lo striscione dei tifosi blucerchiati che arriva dopo la conferenza stampa del numero uno Matteo Manfredi di ieri che aveva fatto il punto sulla situazione della squadra e del club al termine di un'altra stagione travagliata che vede la squadra lontana dagli obiettivi fissati a inizio stagione.


"Nonostante ci aspettassimo risultati migliori, sarebbe stato rischioso per non dire avventuroso avere un piano a due anni. Non siamo avventurieri e non siamo pirati. Molto probabilmente la prossima stagione vedrà la Sampdoria militare in Serie B e per la proprietà non cambia nulla. Chiediamo ai tifosi ulteriore pazienza e dobbiamo chiedere ai nostri investitori risorse. - ha spiegato Manfredi ieri soffermandosi anche su un'ipotesi che tutti in casa ligure vogliono evitare - Le categorie diverse dalla Serie B e non Serie A si chiama Serie C. Serve stabilità. E la stabilità ci sarebbe anche in quel caso".