Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Serie B, Salernitana-Brescia: emergenza campana, Bisoli cerca l'acutoTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 06:06Serie B
di Giuseppe Lenoci

Serie B, Salernitana-Brescia: emergenza campana, Bisoli cerca l'acuto

Questa sera alle 20:30 andrà in scena il match valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie B tra Salernitana e Brescia. L'anticipo del venerdì mette di fronte due squadre alla ricerca della propria identità. I campani vivono un momento non propriamente positivo, in piena zona Playout e la sconfitta subita nel derby contro la Juve Stabia che ha sicuramente lasciato qualche strascico. Non sorridono neanche le Rondinelle, con una vittoria nelle ultime dieci gare disputate. Sono 17 i punti dei granata, tre in meno della squadra di Bisoli, a quota 20 lunghezze.

Come arriva la Salernitana
Obiettivo riscatto per i ragazzi di Colantuono, che non potrà contare su Verde: l'esterno si è infortunato e, probabilmente, non sarà disponibile fino al nuovo anno solare. Tra i pali ci sarà Sepe, mentre in difesa troveranno spazio Bronn, Ferrari e Jaroszynski. Sulle fasce scelte obbligate con Stojanovic e Ghiglione mentre Amatucci sarà schierato in cabina di regia. Con lui, le due mezz'ali saranno le più offensive: Maggiore e Soriano si candidano prepotentemente ad una maglia da titolare. In attacco, ballottaggio Tongya-Simy per affiancare Wlodarczyk.


Come arriva il Brescia
Mister Bisoli dovrà rinunciare a Juric, mentre per Jallow si attenderà qualche ora prima del match per capire la sua disponibilità: sicuramente, però, non sarà tra i titolari. Schieramento a specchio con la conferma di Lezzerini in porta e una difesa a tre composta da Papetti, Adorni e Cistana. Dickmann e Corrado saranno gli esterni mentre Bisoli e Verreth comporranno il centrocampo delle Rondinelle. Galazzi, favorito su Bjarnason, si occuperà della trequarti, con la coppia d'attaccanti formata da Borrelli e Moncini.