Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Modena, a rischio la posizione di Bisoli: tra i possibili sostituti c'è il grande ex BucchiTUTTO mercato WEB
© foto di FEDERICO SERRA
ieri alle 08:55Serie B
di Paolo Lora Lamia
fonte Alessio Alaimo

Modena, a rischio la posizione di Bisoli: tra i possibili sostituti c'è il grande ex Bucchi

Momento difficile per il Modena, reduce dal ko esterno sul campo dello Spezia e attualmente in piena zona playout. Un andamento che non piace per niente alla dirigenza gialloblù, che non a caso sta valutando con attenzione la posizione di Pierpaolo Bisoli.

La sua panchina potrebbe dunque saltare, con già delle idee che circolano in casa gialloblù per i possibili sostituti. Stando a quanto ha raccolto TuttoMercatoWeb.com, uno dei candidati in caso di esonero di Bisoli è Cristian Bucchi. Si tratterebbe di un grande ritorno, perché l'ex attaccante ha vissuto proprio al Braglia una delle sue migliori annate da giocatore.


In gialloblù nella stagione 2005/06, Bucchi ha segnato ben 30 gol in 44 partite trascinando i canarini al traguardo dei playoff e conquistando il titolo di capocannoniere della Serie B. Parlando della sua carriera in panchina, è reduce da un'infelice parentesi ad Ascoli - altra squadra in cui ha militato anche da giocatore - nella stagione 2022/23. Dopo un anno di inattività, avrebbe dunque bisogno di rilanciarsi e la piazza modenese, che conosce molto bene, potrebbe essere proprio quella giusta.

Per ora è solo una suggestione, ma non è escluso che già in giornata possano esserci novità importanti riguardo alla posizione di Bisoli e alla conseguente candidatura di Bucchi.