TUTTO mercato WEB
Carrarese, Calabro: "Con la Juve Stabia la gara più difficile, è una squadra scorbutica"
Antonio Calabro fa il punto in casa Carrarese in vista della sfida casalinga di domani contro la Juve Stabia (fischio d’inizio alle ore 15). Queste le sue parole rportate da Il Tirreno: "Fra tutte le partite disputate in questo tour de force di gare ravvicinate - si legge -, la prossima sarà la più difficile. Incontreremo una squadra scorbutica, che fa di determinate caratteristiche la sua forza, guidata da un allenatore perfetto per fare determinate cose.
Hanno vinto a Bari e a Genova contro la Sampdoria. Vincere fuori casa in questo campionato non è semplice. Ci attende una partita completamente diversa da tutte le altre.
Hanno vinto a Bari e a Genova contro la Sampdoria. Vincere fuori casa in questo campionato non è semplice. Ci attende una partita completamente diversa da tutte le altre.
La Juve Stabia ha caratteristiche ben definite e noi avremo bisogno della “bava alla bocca” per contrastarli. Dopo viene l’organizzazione, l’aspetto tecnico e l’aspetto tattico, ma alla base deve esserci la “bava alla bocca”, per far sì che questa sia una partita positiva per noi».
Sulla condizione della squadra: "Siamo rientrati dalla trasferta di Bari solo mercoledì sera e giovedì mattina abbiamo lavorato sul campo per iniziare la vera e propria preparazione in vista di domani. Al momento non ci sono problematiche di infortunio o acciacchi. Andranno valutati coloro che non hanno partecipato al turno infrasettimanale, per capire se sono da considerare arruolabili".
Altre notizie
Ultime dai canali
fiorentinaPERCORSO NETTO
interTre minuti per Davide Frattesi
salernitanaLa politica dei piccoli passi può dare buoni frutti ma 12 punti in 11 gare sono pochi
serie cBaldini e quel calcio romantico in cui si riconosce l'importanza del fattore tifo. Taranto-Foggia, calvario continuo
serie cL'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena dell'1/11
napoliConte e l’appello ai media: “Basta con Conte vince o perde, meriti e critiche da dividere con club e squadra”
fiorentinaIL TORINO AI RAGGI X: 4 SCONFITTE NELLE ULTIME 5 PARTITE, MA DEL TORO NON C'È DA FIDARSI. ATTENZIONE A LAZARO E VLASIC, PESA L'INFORTUNIO DI ZAPATA
milanRadicalismo Leao e Tomori. Ottobre incasinato e media Champions
Primo piano