Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Carrarese, Calabro: "Che affetto mostrano quei signori di 80 anni allo stadio"TUTTO mercato WEB
© foto di FEDERICO SERRA
Oggi alle 12:19Serie B
di Luca Bargellini

Carrarese, Calabro: "Che affetto mostrano quei signori di 80 anni allo stadio"

Oltre alla vittoria del Sassuolo sulla Salernitana, l'ascesa della formazione di Fabio Grosso al primo posto della graduatoria di Serie B ha un altro motivo alla base: il successo della Carrarese nel derby contro l'ex capolista Pisa.

Una sfida sul prato dello stadio 'Dei Marmi' che ha emozionato non poco lo stesso tecnico degli apuani, Antonio Calabro: "Vedere signori di 80 anni che vengono a prendere il biglietto pur non riuscendo - racconta a Tuttosport - a fare le scale e giovanissimi che incontro per strada e si sono avvicinati ai nostri colori è qualcosa di emozionante".


L'ex tecnico del Catanzaro, però, non si accontenta e rilancia: "Sento ancora troppo silenzio in alcuni momenti della gara, vorrei più coinvolgimento, non dalla curva, ma dagli altri settori. Soprattutto se la squadra fa questo tipo di prestazioni".

Una 'chiamata alle armi' nel modo più sereno possibile in vista dei prossimi impegni interni, in particolare quelli che attendono i toscani prima della fine dell'anno contro Palermo, Cosenza e Cesena.