Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Dal diverbio tra un tifoso e Dionisi, al petardo esploso vicino a una tifosa: tutto in Palermo-SampTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:27Serie B
di Claudia Marrone

Dal diverbio tra un tifoso e Dionisi, al petardo esploso vicino a una tifosa: tutto in Palermo-Samp

Una gara ad alta tensione quella che si è giocata al 'Barbera' ieri pomeriggio, e che ha visto Palermo e Sampdoria chiudere i conti sull'1-1. Un pareggio che non ha soddisfatto i tifosi di nessuna della due formazioni, e che in casa rosanero ha portato diversi malumori con la stessa tifoseria che chiede l'esonero del tecnico Alessio Dionisi, per altro protagonista di un episodio che rischia di squarciare ancora di più una evidente crepa esistente.

Il web ormai non perdona, e come si evince da un video della pagina youtube del Quotidiano di Palermo (CLICCA QUI per vedere il video integrale), a margine del confronto i rosonero sono usciti tra i fischi del pubblico, con il prima citato tecnico che - mentre si apprestava a lasciare il campo per dirigersi verso gli spogliatoi - si è girato verso la tribuna urlando un "Non rompere il cazzo" rivolto a un tifoso che lo stava beccando dagli spalti. Il tutto appunto a testimoniare la tensione che si vive.


Ma non finisce qui, perché, come riporta Il Secolo XIX-Genova, un petardo lanciato dai supporters rosanero ha raggiunto il settore dedicato ai tifosi liguri, esplodendo vicino a una tifosa blucerchiata che ha accusato problemi all’orecchio; la signora è stata assistita e medicata nel point dello stadio.