Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Modena, Caldara: "Bisoli onesto e leale. Play off? L'organico per fare bene c'è"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ieri alle 21:04Serie B
di Tommaso Maschio

Modena, Caldara: "Bisoli onesto e leale. Play off? L'organico per fare bene c'è"

“A Modena mi trovo benissimo, davvero, tra poco mi raggiungerà tutta la mia famiglia e vivremo la città tutti assieme, per adesso la sto scoprendo nei momenti liberi con i miei compagni”. Il difensore Mattia Caldara parla così dei suoi primi mesi nella città emiliana in un’intervista rilasciata al magazine dell’Associazione Italiana Calciatori: “Come squadra siamo un bel gruppo, anche la società è molto presente e tutti i dipendenti, dai magazzinieri ai cuochi, non ci fanno mancare nulla”.

Spazio poi al cammino della squadra gialloblù in questi primi mesi della stagione: “Personalmente sono sulla buona strada. Mi alleno con continuità e senza grossi intoppi, il ritmo partita sta tornando e penso che non manchi molto, in aggiunta sento la fiducia del mister e di tutto l’ambiente, che sono molto importanti. - prosegue ancora il centrale – Per i play off dobbiamo innanzitutto recuperare gli infortunati e poi giocare ogni partita come se fosse quella decisiva. Poi a primavera vedremo a che punto saremo per giocarci il tutto per tutto. L’organico per fare bene c’è”.


Caldara poi si sofferma sul tecnico Pierpaolo Bisoli elogiandone la schiettezza: “È una persona leale, che ti dice le cose in faccia. È onesto, caratterialmente molto forte, ci incita continuamente, - conclude il classe '94 - vorrebbe essere in campo con noi e per come vive la partita dalla panchina capisci quanto ci tiene a noi e al suo lavoro”.