Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Modena, Mendes: "In estate avevo altre offerte, ma i canarini hanno avuto la meglio"TUTTO mercato WEB
martedì 15 ottobre 2024, 13:19Serie B
di Daniel Uccellieri

Modena, Mendes: "In estate avevo altre offerte, ma i canarini hanno avuto la meglio"

Pedro Mendes, attaccante del Modena, nel corso di una lunga intervista al programma Gialli di Sera, in onda su TRC, ha parlato anche de primi mesi con la maglia dei canarini. Queste le sue parole riportate da parlandodisport.it:

La Serie B è un campionato difficile ed equilibrato, la classifica attuale deve essere una stimolo per cambiare dato che possiamo e dobbiamo fare meglio. Vogliamo raggiungere la parte sinistra della graduatoria, ma è anche vero che ora è troppo presto per guardarla. Aspettiamo, i conti si fanno alla fine. Calendario delle prossime quattro partite? Pensiamo gara dopo gara, senza guardare al nome dell’avversario.


Qui a Modena sto benissimo, è una piazza importante e darò il massimo per la maglia gialloblù. Ero reduce da una buona stagione ad Ascoli nonostante l’infortunio, c’erano altre formazioni interessate a me ma il club canarino ha avuto la meglio. Ruolo? Per me è indifferente, voglio giocare e basta. Toccherà al mister scegliere dove schierarmi, mi piace sia agire vicino alla porta che aiutare i compagni in fase difensiva.

Questa è una squadra con una qualità incredibile in ogni reparto, il livello è alto e non meritiamo la classifica di adesso. C’è buon umore all’interno dello spogliatoio e siamo fiduciosi, convinti che la situazione prima o poi cambierà. L’obiettivo collettivo è fare meglio dello scorso anno, personalmente invece non sarebbe male raggiungere e superare la doppia cifra. Abiuso? Ascolta tanto, ha voglia di imparare sempre di più. Mi piace lavorare con lui, può diventare un ottimo giocatore”.