Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Spezia, Mateju: "Higuain, Mertens, Lautaro  e Lukaku i giocatori più difficili da marcare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 13 ottobre 2024, 22:04Serie B
di Daniel Uccellieri

Spezia, Mateju: "Higuain, Mertens, Lautaro e Lukaku i giocatori più difficili da marcare"

Nel corso di una lunga intervista concessa a TuttoB.com, il difensore dello Spezia Ales Mateju, rivela quali sono stati i giocatori più difficili da marcare: "Questa è una domanda difficile, perché ho giocato contro grandi attaccanti, sia in Serie A che in Serie B. Sicuramente però Higuain, Mertens, Lautaro Martinez e Lukaku sono stati quelli più difficili da francobollare, dato che si tratta di campioni di fama mondiale".

Speri mai di tornare a vestire la maglia della Nazionale della Repubblica Ceca?
"Certamente, anche perché difendere i colori del proprio Paese non ha prezzo. So che sarà difficile, ma in primis il mio focus è sicuramente sullo Spezia. Credo che se giochiamo bene come squadra, poi come singolo avrò sicuramente un’opportunità in più per mettermi in mostra e giocarmi le mie carte".


Dopo la sosta andrete a Salerno, dove quest’anno avete conosciuto l’unico dispiacere stagionale in Coppa Italia
"Penso che sarà una partita completamente diversa rispetto all’ultima volta. Ma penso anche che sarà difficile come tutte le altre. Sappiamo che la Salernitana dispone di una squadra forte, con ottimi giocatori, ma noi dobbiamo concentrarci solo su noi stessi. Di sicuro sarà una bella partita".