Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Cesena, Shpendi e Kargbo a rischio per il derby. Il punto sul reparto offensivoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 9 settembre 2024, 12:19Serie B
di Tommaso Maschio

Cesena, Shpendi e Kargbo a rischio per il derby. Il punto sul reparto offensivo

Possibili problemi in attacco per il tecnico Michele Mignani in vista della gara contro il Modena in programma venerdì 13 settembre. Come riporta il Corriere Romagna infatti vanno valutate le condizioni di Cristian Shpendi, che ha accusato alla vigilia della sfida contro lo Spezia un problema all’adduttore che potrebbe costringerlo a saltare anche il derby dopo non avergli permesso di partecipare alle gare con l’Albania. A lui si aggiunge anche il probabile forfait di Augustus Kargbo, che giocherà domani sera in Zambia-Sierra Leone e non farà ritorno in Italia prima di giovedì, ovvero alla viglia della sfida coi Canarini.



Molto dipenderà anche dal recupero di Mirko Antonucci e Sydney van Hooijdonk, arrivati in ritardo di condizione come sottolineato anche dal direttore Fabio Artico (“Non è un caso che Antonucci e van Hooijdonk abbiano avuto alcuni problemi muscolari, ma adesso c’è la sosta che potrà essere preziosa per permettere loro di lavorare e mettersi al pari dei compagni”), che potrebbero nuovamente darsi il cambio in campo – come successo con lo Spezia – magari affiancati da quel Tavsan che è arrivato nell’ultimo giorno di mercato.
Per oggi Mignani ha programmato una doppia seduta, alle 9.30 e alle 17:00, mentre poi si continuerà con la sola seduta pomeridiana. Allenamenti che saranno utili per capire le condizioni nel reparto offensivo in vista della sfida al Modena.