Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Alvini: "Non possiamo prendere un gol del genere, a livello tattico nessuna differenza"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:07Serie B
di Pietro Celeste

Alvini: "Non possiamo prendere un gol del genere, a livello tattico nessuna differenza"

In sala stampa è intervenuto l'allenatore del Cosenza, Massimiliano Alvini, il quale ha commentato così la prestazione dei suoi: "Il Sassuolo è venuto a giocare in maniera diversa da come ha fatto domenica scorsa e nel secondo tempo hanno cambiato tre giocatori. Noi oggi abbiamo concesso qualcosa solo su palla ferma. Ci può stare che loro abbiano qualche occasione, hanno una grande qualità, ma differenza a livello tattico non ne ho vista sinceramente. La partita è stata decisa da un episodio, bravi loro a sfruttarlo, anche perché il gol è arrivato mentre noi eravamo in attacco e per un nostro errore. Non possiamo prendere un gol del genere".

Su Charlys: "Una sostituzione che ci può stare, non mi stava piacendo come stava andando in mezzo. Alla fine se avessimo pareggiato nessuno poteva dire nulla. A me la squadra piace, mi sta piacendo ed è logico che ancora dobbiamo migliorare qualche difetto che abbiamo. Ma dal punto di visto dell’impegno, della voglia e della serietà non posso dire nulla".


Sugli episodi arbitrali: "Non entro nel merito. Come sbagliamo noi, possono sbagliare loro. Non penso nella malafede, ma avrebbe sicuramente potuto concedere almeno 9 minuti di recupero visto il tempo che si è perso".